Chiudi
Chiudi

Selezione del paese/regione e della lingua

Esempio di applicazione Gestione dei campioni in cleanroom

Requisiti

Esempio di applicazione della manipolazione dei campioni in cleanroom

Quattro livelli di un magazzino verticale devono essere accoppiati in ambiente sterile (50 N, da +20 a +25°C) per mezzo di guide lineari.

La guida lineare avere caratteristiche che la rendono adatta all'utilizzo in cleanroom, deve avere una foratura speciale per adattarsi alla struttura di base e deve garantire passaggi fluidi dei cursori da una guida all'altra nei punti di accoppiamento. La tolleranza della lunghezza totale delle rotaie accoppiate non deve superare 0,5 mm.


Soluzione

Guida lineare Franke tipo FDA25K in versione speciale senza tergipista e con cuscinetti speciali per garantire un passaggio fluido e silenzioso nelle zone di accoppiamento delle rotaie. Le guide FDA di Franke sono certificate per l'utilizzo in cleanroom dall'istituto Fraunhofer. La guida FDA25K è adatta all'uso con velocità di movimento tipiche delle cleanroom ISO6 Classe 1000. Questa idoneità viene raggiunta per tutti i casi di carico.


Soluzione di scorrimento utilizzata

Guida lineare FDA 


Vantaggi

Idoneità certificata alla camera bianca, corpo in alluminio e movimento fluido e silenzioso grazie agli speciali cuscinetti utilizzati