Muoversi in modo innovativo

Alla ricerca di una soluzione di rotazione estremamente compatta, nel 1936 Erich Franke inventò un nuovo tipo di cuscinetto: il cuscinetto su filo metallico. Nel corso degli anni abbiamo costantemente sviluppato il principio dei 4 punti di contatto. Oggi Franke è noto in tutto il mondo come produttore di cuscinetti e sistemi lineari di elevata qualità. Impieghiamo oltre 250 persone nella nostra sede di Aalen. Inoltre, siamo rappresentati in tutto il mondo con numerose agenzie.

Soluzioni individuali

La geometria a quattro punti sviluppata da Erich Franke costituisce il prerequisito ideale per le singole soluzioni di prodotto perché consente la massima variabilità possibile. I nostri clienti possono scegliere liberamente materiale, geometria, dimensioni, schema di foratura, dentatura o tenute. Un'ampia varietà di materiali può essere utilizzata anche per la costruzione circostante.

0%

dei nostri prodotti sono soluzioni personalizzate per i nostri clienti


0

nuovo prototipo lascia mediamente il reparto produttivo ogni settimana


0

Agenzie in tutto il mondo sono sinonimo di vicinanza al cliente ed accurato supporto




Con il cliente.
Per il cliente.

Le nostre soluzioni sono su misura per la rispettiva applicazione. Lavoriamo a stretto contatto con i nostri clienti in ogni momento, dall'ideazione e costruzione di prototipi ai test funzionali. Questo vale sia per le singole forniture che per la produzione in serie.