Tavola rotante con Torque-Motor
Serie LTD
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I cuscinetti assemblati Franke con azionamento diretto integrato (motore torque) sono caratterizzati da elevata dinamica, massima efficienza energetica e spazio di installazione compatto.
Descrizione
I cuscinetti assemblati con azionamento diretto LTD sono adatti per applicazioni in cui elevate prestazioni ed ingombri contenuti siano richieste imprescindibili. L'integrazione del motore nell'alloggiamento del cuscinetto consente di eliminare i gruppi soggetti ad usura per la trasmissione della potenza di azionamento, come cinghie dentate, dentature pignoni. In questo modo si riduce l'impiego di energia aumentando prestazioni e pecisioni.
Proprietà - Valutazione
Precisione | |
Velocità di rotazione | |
Ø-Gamma | |
Prezzo |
Dati tecnici
Materiale
C45N (opzionale alluminio)
Temperatura di esercizio
da -10 °C a +80 °C
Posizione di montaggio
qualsiasi
Lubrificazione
Grasso per cuscinetti
Opzioni
Sistema di misurazione assoluto, uscita cavo assiale, unità di controllo incl. cavi, raffreddamento ad acqua
Informazioni tecniche
Compatto
Dinamico
Efficienza energetica
Tabelle dati
Comparazione e calcolo
LTD0100 | MyFranke | |||||||||||
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Descrizione | KKØ mm |
Fattori di carico kN |
Coppia Nm |
Potenza A |
Velocità di rotazione giri/min |
Peso kg |
CAD-Download Calcola il caso di carico |
|||||
C0a | C0r | Ca | Cr | Mnom. | Mpicco | Inom. | Ipicco | nmax | ||||
LTD-0100 | 100 | 46 | 22 | 17 | 14 | 4,5 | 16 | 1,8 | 7 | 2140 | 8,0 |
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LTD0215 | MyFranke | |||||||||||
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Descrizione | KKØ mm |
Fattori di carico kN |
Coppia Nm |
Potenza A |
Velocità di rotazione giri/min |
Peso kg |
CAD-Download Calcola il caso di carico |
|||||
C0a | C0r | Ca | Cr | Mnom. | Mpicco | Inom. | Ipicco | nmax | ||||
LTD-0215 | 215 | 128 | 60 | 26 | 22 | 26,4 | 105 | 3,1 | 12,8 | 640 | 21,0 |
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LTD0320 | MyFranke | |||||||||||
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Descrizione | KKØ mm |
Fattori di carico kN |
Coppia Nm |
Potenza A |
Velocità di rotazione giri/min |
Peso kg |
CAD-Download Calcola il caso di carico |
|||||
C0a | C0r | Ca | Cr | Mnom. | Mpicco | Inom. | Ipicco | nmax | ||||
LTD-0320 | 320 | 382 | 180 | 45 | 39 | 77 | 329 | 4,3 | 21,6 | 300 | 44,0 |
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LTD0385 | MyFranke | |||||||||||
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Descrizione | KKØ mm |
Fattori di carico kN |
Coppia Nm |
Potenza A |
Velocità di rotazione giri/min |
Peso kg |
CAD-Download Calcola il caso di carico |
|||||
C0a | C0r | Ca | Cr | Mnom. | Mpicco | Inom. | Ipicco | nmax | ||||
LTD-0385 | 385 | 458 | 216 | 48 | 41 | 118 | 522 | 4,3 | 21,7 | 193 | 57,0 |
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Confronto delle prestazioni | LTD-0100 | LTD-0215 | LTD-0320 | LTD-0385 | ||
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Dati nominali (raffreddamento ad aria ambiente) |
||||||
Coppia nominale | TNomAC | Nm | 4,5 | 26,4 | 77 | 118 |
Corrente nominale | INomAC | Arms | 1,8 | 3,1 | 4,3 | 4,3 |
Velocità nominale | nNomACLk | rpm | 2140 | 640 | 299 | 193 |
Potenza nominale | NomAC | W | 1005 | 1770 | 2409 | 2386 |
Perdite all'avvolgimento1 | PVDAC | W | 54 | 131 | 230 | 309 |
Perdite Totali2 | PDAC | W | 96 | 179 | 295 | 357 |
Coppia statica | THAC | Nm | 3,2 | 18,7 | 54 | 83 |
Corrente di mantenimento | IHAC | Arms | 1,2 | 2,2 | 3 | 3 |
Dati di picco |
||||||
Coppia massima | TPeak | Nm | 16 | 105 | 329 | 522 |
Corrente di picco | IPeak | Arms | 7 | 12,8 | 21,6 | 21,7 |
Velocità alla coppia di picco | nPeak | rpm | 1130 | 320 | 126 | 74 |
Picco di potenza | PPeak | W | 1897 | 3526 | 4343 | 4049 |
Perdite all'avvolgimento1 | PPeak | W | 863 | 2236 | 5886 | 7876 |
Perdite Totali2 | PDPeak | W | 877 | 2253 | 5904 | 7889 |
Dati di potenza | ||||||
Coppia costante | kt | Nm/Arms | 2,549 | 8,51 | 18,037 | 27,449 |
Vrms/(rad/s) | 1,577 | 5,2 | 11,094 | 16,694 | ||
Costante FEM di ritorno | ke | Vrms/(rpm) | 0,165 | 0,545 | 1,162 | 1,748 |
Costante del motore | km | Nm/vW | 0,459 | 1,973 | 4,483 | 6,25 |
Regime minimo | nidle | rpm | 2390 | 727 | 340 | 226 |
Velocità massima (indebolimento di campo) | nmax | rpm | - | - | - | - |
Max. Frequenza (inattività / indebolimento di campo) | fmax | Hz | 398 | 254 | 159 | 124 |
Tensione bus DC | UDC | VDC | 560 | 560 | 560 | 560 |
Ø resistenza per fase (solo avvolgimento) | RPh20 | Ω | 4,419 | 3,457 | 3,206 | 4,235 |
Ø Induttanza per fase (solo avvolgimento) | LPh | mH | 21,727 | 19,532 | 21,071 | 28,049 |
Costante di tempo elettrica t = L / R | Tel | ms | 4,92 | 5,65 | 6,57 | 6,62 |
Numero poli magnetici | n | 10 | 21 | 28 | 33 | |
Connessione | Star | Star | Star | Star | ||
Sistema di misurazione | ||||||
Metodo di misurazione | incrementale | |||||
Punto di riferimento | codice singolo | |||||
Principio di misurazione | induttivo | |||||
Interfaccia | 1 Vss | |||||
Lunghezza del cavo | 1 m | |||||
Grating period | 1000 µm | |||||
Conteggio righe | 256 | 640 | 938 | 1200 | ||
Interpolazione | 10-fold | |||||
Numero di periodi del segnale | 2560 | 6400 | 9380 | 12000 | ||
Errore di posizione per grating period | ±11" | ±4,5" | ±3" | ±2,5" | ||
Precisione del grating period (±10µm arco) | ±51" | ±20" | ±14" | ±11" | ||
Max. Frequenza di scansione | 40 kHz | |||||
Tensione di alimentazione | 4V to 7V DC | |||||
Connessione elettrica | cavo con M23, 12 pin maschio |
Annotazioni
1 Le perdite per avvolgimento sono riferite a una temperatura della bobina di 100 ° C.
2 Le Perdite totali sono costituite da: Perdite di avvolgimento; Perdite di ferro nello statore; Perdite del rotore;
Calcolo delle perdite totali: perdite dell'avvolgimento + perdite di ferro dello statore (alla velocità X) + perdite del rotore (alla velocità X)
Assicurati che il tuo servoazionamento possa gestire la corrente nominale e di picco del motore. Previa consultazione, è possibile regolare la velocità e la tensione del bus CC. I dati nominali in questa scheda tecnica si basano su una temperatura ambiente / refrigerante di 20 ° C.
Le coppie nominali dichiarate sono senza considerazione delle perdite per attrito attraverso cuscinetti o guarnizioni.
Poiché il tipo di servizio esatto dipende anche dalla connessione termica del motore, il sistema di monitoraggio termico incorporato deve essere analizzato e tenuto in considerazione. Tuttavia, è necessario prestare attenzione che i sensori di temperatura non mostrano la temperatura esatta dell'avvolgimento e questa potrebbe essere fino a 20 K superiore a causa delle capacità termiche. Nonostante un isolamento elettrico verso l'avvolgimento, è consentito collegare i sensori al controller solo utilizzando una separazione galvanica tra di loro.