Tavola rotante con Torque-Motor
Serie LTD

I cuscinetti assemblati Franke con azionamento diretto integrato (motore torque) sono caratterizzati da elevata dinamica, massima efficienza energetica e spazio di installazione compatto.
Descrizione
I cuscinetti assemblati con azionamento diretto LTD sono adatti per applicazioni in cui elevate prestazioni ed ingombri contenuti siano richieste imprescindibili. L'integrazione del motore nell'alloggiamento del cuscinetto consente di eliminare i gruppi soggetti ad usura per la trasmissione della potenza di azionamento, come cinghie dentate, dentature pignoni. In questo modo si riduce l'impiego di energia aumentando prestazioni e pecisioni.
Proprietà - Valutazione
Precisione | |
Velocità di rotazione | |
Ø-Gamma | |
Prezzo |
Dati tecnici
Materiale
C45N (opzionale alluminio)
Temperatura di esercizio
da -10 °C a +80 °C
Posizione di montaggio
qualsiasi
Lubrificazione
Grasso per cuscinetti
Opzioni
Sistema di misurazione assoluto, uscita cavo assiale, unità di controllo incl. cavi, raffreddamento ad acqua
Informazioni tecniche
Super compatto e super individuale: Cuscinetto assemblato Franke con motore torque LTD
Dati di base
- Steruttura in acciaio o alluminio
- Diametri da 100 a 1800 mm
- Sistema di misurazione incrementale
- Sistemi di misurazione assoluto
I vantaggi
- Design compatto
- Grande spazio centrale
- Libera scelta dei componenti
- Quattro misure standard
- Soluzioni personalizzate
Funzionalità e vantaggi:
Compatto
Dinamico
Efficienza energetica
Design compatto, grande spazio centrale
I gruppi di cuscinetti Franke con azionamento diretto integrato (motore dinamometrico) sono caratterizzati da un'elevata dinamica, la massima efficienza energetica e uno spazio di installazione compatto combinato con un design privo di centro.
Diametri disponibili
I cuscinetti Franke con azionamento diretto sono disponibili in diametri da 100 mm a 1.800 mm.
Whitepaper azionamento diretto con motore torque

Scoprite nel nostro whitepaper perché una ralla con coppia integrata è superiore ad altri tipi di azionamento sotto quasi tutti i punti di vista.
Evitare di utilizzare in futuro componenti come riduttori e pignoni di trasmissione.
Tabelle dati
Comparazione e calcolo

LTD0100 | MyFranke | |||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | KKØ mm |
Fattori di carico kN |
Coppia Nm |
Potenza A |
Velocità di rotazione giri/min |
Peso kg |
CAD-Download Calcola il caso di carico |
|||||
C0a | C0r | Ca | Cr | Mnom. | Mpicco | Inom. | Ipicco | nmax | ||||
LTD-0100 | 100 | 46 | 22 | 17 | 14 | 4,5 | 16 | 1,8 | 7 | 2140 | 8,0 |
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LTD0215 | MyFranke | |||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | KKØ mm |
Fattori di carico kN |
Coppia Nm |
Potenza A |
Velocità di rotazione giri/min |
Peso kg |
CAD-Download Calcola il caso di carico |
|||||
C0a | C0r | Ca | Cr | Mnom. | Mpicco | Inom. | Ipicco | nmax | ||||
LTD-0215 | 215 | 128 | 60 | 26 | 22 | 26,4 | 105 | 3,1 | 12,8 | 640 | 21,0 |
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LTD0320 | MyFranke | |||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | KKØ mm |
Fattori di carico kN |
Coppia Nm |
Potenza A |
Velocità di rotazione giri/min |
Peso kg |
CAD-Download Calcola il caso di carico |
|||||
C0a | C0r | Ca | Cr | Mnom. | Mpicco | Inom. | Ipicco | nmax | ||||
LTD-0320 | 320 | 382 | 180 | 45 | 39 | 77 | 329 | 4,3 | 21,6 | 300 | 44,0 |
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LTD0385 | MyFranke | |||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | KKØ mm |
Fattori di carico kN |
Coppia Nm |
Potenza A |
Velocità di rotazione giri/min |
Peso kg |
CAD-Download Calcola il caso di carico |
|||||
C0a | C0r | Ca | Cr | Mnom. | Mpicco | Inom. | Ipicco | nmax | ||||
LTD-0385 | 385 | 458 | 216 | 48 | 41 | 118 | 522 | 4,3 | 21,7 | 193 | 57,0 |
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Confronto delle prestazioni | LTD-0100 | LTD-0215 | LTD-0320 | LTD-0385 | ||
---|---|---|---|---|---|---|
Dati nominali (raffreddamento ad aria ambiente) |
||||||
Coppia nominale | TNomAC | Nm | 4,5 | 26,4 | 77 | 118 |
Corrente nominale | INomAC | Arms | 1,8 | 3,1 | 4,3 | 4,3 |
Velocità nominale | nNomACLk | rpm | 2140 | 640 | 299 | 193 |
Potenza nominale | NomAC | W | 1005 | 1770 | 2409 | 2386 |
Perdite all'avvolgimento1 | PVDAC | W | 54 | 131 | 230 | 309 |
Perdite Totali2 | PDAC | W | 96 | 179 | 295 | 357 |
Coppia statica | THAC | Nm | 3,2 | 18,7 | 54 | 83 |
Corrente di mantenimento | IHAC | Arms | 1,2 | 2,2 | 3 | 3 |
Dati di picco |
||||||
Coppia massima | TPeak | Nm | 16 | 105 | 329 | 522 |
Corrente di picco | IPeak | Arms | 7 | 12,8 | 21,6 | 21,7 |
Velocità alla coppia di picco | nPeak | rpm | 1130 | 320 | 126 | 74 |
Picco di potenza | PPeak | W | 1897 | 3526 | 4343 | 4049 |
Perdite all'avvolgimento1 | PPeak | W | 863 | 2236 | 5886 | 7876 |
Perdite Totali2 | PDPeak | W | 877 | 2253 | 5904 | 7889 |
Dati di potenza | ||||||
Coppia costante | kt | Nm/Arms | 2,549 | 8,51 | 18,037 | 27,449 |
Vrms/(rad/s) | 1,577 | 5,2 | 11,094 | 16,694 | ||
Costante FEM di ritorno | ke | Vrms/(rpm) | 0,165 | 0,545 | 1,162 | 1,748 |
Costante del motore | km | Nm/vW | 0,459 | 1,973 | 4,483 | 6,25 |
Regime minimo | nidle | rpm | 2390 | 727 | 340 | 226 |
Velocità massima (indebolimento di campo) | nmax | rpm | - | - | - | - |
Max. Frequenza (inattività / indebolimento di campo) | fmax | Hz | 398 | 254 | 159 | 124 |
Tensione bus DC | UDC | VDC | 560 | 560 | 560 | 560 |
Ø resistenza per fase (solo avvolgimento) | RPh20 | Ω | 4,419 | 3,457 | 3,206 | 4,235 |
Ø Induttanza per fase (solo avvolgimento) | LPh | mH | 21,727 | 19,532 | 21,071 | 28,049 |
Costante di tempo elettrica t = L / R | Tel | ms | 4,92 | 5,65 | 6,57 | 6,62 |
Numero poli magnetici | n | 10 | 21 | 28 | 33 | |
Connessione | Star | Star | Star | Star | ||
Sistema di misurazione | ||||||
Metodo di misurazione | incrementale | |||||
Punto di riferimento | codice singolo | |||||
Principio di misurazione | induttivo | |||||
Interfaccia | 1 Vss | |||||
Lunghezza del cavo | 1 m | |||||
Grating period | 1000 µm | |||||
Conteggio righe | 256 | 640 | 938 | 1200 | ||
Interpolazione | 10-fold | |||||
Numero di periodi del segnale | 2560 | 6400 | 9380 | 12000 | ||
Errore di posizione per grating period | ±11" | ±4,5" | ±3" | ±2,5" | ||
Precisione del grating period (±10µm arco) | ±51" | ±20" | ±14" | ±11" | ||
Max. Frequenza di scansione | 40 kHz | |||||
Tensione di alimentazione | 4V to 7V DC | |||||
Connessione elettrica | cavo con M23, 12 pin maschio |
Annotazioni
1 Le perdite per avvolgimento sono riferite a una temperatura della bobina di 100 ° C.
2 Le Perdite totali sono costituite da: Perdite di avvolgimento; Perdite di ferro nello statore; Perdite del rotore;
Calcolo delle perdite totali: perdite dell'avvolgimento + perdite di ferro dello statore (alla velocità X) + perdite del rotore (alla velocità X)
Assicurati che il tuo servoazionamento possa gestire la corrente nominale e di picco del motore. Previa consultazione, è possibile regolare la velocità e la tensione del bus CC. I dati nominali in questa scheda tecnica si basano su una temperatura ambiente / refrigerante di 20 ° C.
Le coppie nominali dichiarate sono senza considerazione delle perdite per attrito attraverso cuscinetti o guarnizioni.
Poiché il tipo di servizio esatto dipende anche dalla connessione termica del motore, il sistema di monitoraggio termico incorporato deve essere analizzato e tenuto in considerazione. Tuttavia, è necessario prestare attenzione che i sensori di temperatura non mostrano la temperatura esatta dell'avvolgimento e questa potrebbe essere fino a 20 K superiore a causa delle capacità termiche. Nonostante un isolamento elettrico verso l'avvolgimento, è consentito collegare i sensori al controller solo utilizzando una separazione galvanica tra di loro.

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