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Tavola rotante con Torque-Motor
Serie LTD

Immagine del prodotto Tavola rotante con Torque-Motor Serie LTD

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Descrizione

I cuscinetti assemblati con azionamento diretto LTD sono adatti per applicazioni in cui elevate prestazioni ed ingombri contenuti siano richieste imprescindibili. L'integrazione del motore nell'alloggiamento del cuscinetto consente di eliminare i gruppi soggetti ad usura per la trasmissione della potenza di azionamento, come cinghie dentate, dentature pignoni. In questo modo si riduce l'impiego di energia aumentando prestazioni e pecisioni.

Proprietà - Valutazione

Precisione
Velocità di rotazione
Ø-Gamma
Prezzo

Dati tecnici

Materiale

C45N (opzionale alluminio)

Temperatura di esercizio

da -10 °C a +80 °C

Posizione di montaggio

qualsiasi

Lubrificazione

Grasso per cuscinetti

Opzioni

Sistema di misurazione assoluto, uscita cavo assiale, unità di controllo incl. cavi, raffreddamento ad acqua

Informazioni tecniche


Super compatto e super individuale: Cuscinetto assemblato Franke con motore torque LTD

Dati di base

  • Steruttura in acciaio o alluminio
  • Diametri da 100 a 1800 mm
  • Sistema di misurazione incrementale
  • Sistemi di misurazione assoluto

I vantaggi

  • Design compatto
  • Grande spazio centrale
  • Libera scelta dei componenti
  • Quattro misure standard
  • Soluzioni personalizzate

Funzionalità e vantaggi:

kompakt

Compatto

dynamisch

Dinamico

energieeffizient

Efficienza energetica

Design compatto, grande spazio centrale

I gruppi di cuscinetti Franke con azionamento diretto integrato (motore dinamometrico) sono caratterizzati da un'elevata dinamica, la massima efficienza energetica e uno spazio di installazione compatto combinato con un design privo di centro.

 


Durchmesser Direktantriebe Torque

Diametri disponibili

I cuscinetti Franke con azionamento diretto sono disponibili in diametri da 100 mm a 1.800 mm.

 


Tabelle dati

Comparazione e calcolo
Disegno tecnico LTD0100
LTD0100 MyFranke
Descrizione KKØ
mm
Fattori di carico
kN
Coppia
Nm
Potenza
A
Velocità di rotazione
giri/min
Peso
kg
CAD-Download
Calcola il caso di carico
C0a C0r Ca Cr Mnom. Mpicco Inom. Ipicco nmax
LTD-0100 100 46 22 17 14 4,5 16 1,8 7 2140 8,0

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Disegno tecnico LTD0215
LTD0215 MyFranke
Descrizione KKØ
mm
Fattori di carico
kN
Coppia
Nm
Potenza
A
Velocità di rotazione
giri/min
Peso
kg
CAD-Download
Calcola il caso di carico
C0a C0r Ca Cr Mnom. Mpicco Inom. Ipicco nmax
LTD-0215 215 128 60 26 22 26,4 105 3,1 12,8 640 21,0

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Disegno tecnico LTD0320
LTD0320 MyFranke
Descrizione KKØ
mm
Fattori di carico
kN
Coppia
Nm
Potenza
A
Velocità di rotazione
giri/min
Peso
kg
CAD-Download
Calcola il caso di carico
C0a C0r Ca Cr Mnom. Mpicco Inom. Ipicco nmax
LTD-0320 320 382 180 45 39 77 329 4,3 21,6 300 44,0

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Disegno tecnico LTD0385
LTD0385 MyFranke
Descrizione KKØ
mm
Fattori di carico
kN
Coppia
Nm
Potenza
A
Velocità di rotazione
giri/min
Peso
kg
CAD-Download
Calcola il caso di carico
C0a C0r Ca Cr Mnom. Mpicco Inom. Ipicco nmax
LTD-0385 385 458 216 48 41 118 522 4,3 21,7 193 57,0

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Confronto delle prestazioniLTD-0100LTD-0215LTD-0320LTD-0385

Dati nominali (raffreddamento ad aria ambiente)

Coppia nominale TNomAC Nm 4,5 26,4 77 118
Corrente nominale INomAC Arms 1,8 3,1 4,3 4,3
Velocità nominale nNomACLk rpm 2140 640 299 193
Potenza nominale NomAC W 1005 1770 2409 2386
Perdite all'avvolgimento1 PVDAC W 54 131 230 309
Perdite Totali2 PDAC W 96 179 295 357
Coppia statica THAC Nm 3,2 18,7 54 83
Corrente di mantenimento IHAC Arms 1,2 2,2 3 3
 

Dati di picco

Coppia massima TPeak Nm 16 105 329 522
Corrente di picco IPeak Arms 7 12,8 21,6 21,7
Velocità alla coppia di picco nPeak rpm 1130 320 126 74
Picco di potenza PPeak W 1897 3526 4343 4049
Perdite all'avvolgimento1 PPeak W 863 2236 5886 7876
Perdite Totali2 PDPeak W 877 2253 5904 7889
 
Dati di potenza
Coppia costante kt Nm/Arms 2,549 8,51 18,037 27,449
    Vrms/(rad/s) 1,577 5,2 11,094 16,694
Costante FEM di ritorno ke Vrms/(rpm) 0,165 0,545 1,162 1,748
Costante del motore km Nm/vW 0,459 1,973 4,483 6,25
Regime minimo nidle rpm 2390 727 340 226
Velocità massima (indebolimento di campo) nmax rpm - - - -
Max. Frequenza (inattività / indebolimento di campo) fmax Hz 398 254 159 124
Tensione bus DC UDC VDC 560 560 560 560
Ø resistenza per fase (solo avvolgimento) RPh20 Ω 4,419 3,457 3,206 4,235
Ø Induttanza per fase (solo avvolgimento) LPh mH 21,727 19,532 21,071 28,049
Costante di tempo elettrica t = L / R Tel ms 4,92 5,65 6,57 6,62
Numero poli magnetici n   10 21 28 33
Connessione     Star Star Star Star
 
Sistema di misurazione
Metodo di misurazione incrementale
Punto di riferimento codice singolo
Principio di misurazione induttivo
Interfaccia 1 Vss
Lunghezza del cavo 1 m
Grating period 1000 µm
Conteggio righe 256 640 938 1200
Interpolazione 10-fold
Numero di periodi del segnale 2560 6400 9380 12000
Errore di posizione per grating period ±11" ±4,5" ±3" ±2,5"
Precisione del grating period (±10µm arco) ±51" ±20" ±14" ±11"
Max. Frequenza di scansione 40 kHz
Tensione di alimentazione 4V to 7V DC
Connessione elettrica cavo con M23, 12 pin maschio

 

 

Annotazioni

1 Le perdite per avvolgimento sono riferite a una temperatura della bobina di 100 ° C.

2 Le Perdite totali sono costituite da: Perdite di avvolgimento; Perdite di ferro nello statore; Perdite del rotore;
Calcolo delle perdite totali: perdite dell'avvolgimento + perdite di ferro dello statore (alla velocità X) + perdite del rotore (alla velocità X)

Assicurati che il tuo servoazionamento possa gestire la corrente nominale e di picco del motore. Previa consultazione, è possibile regolare la velocità e la tensione del bus CC. I dati nominali in questa scheda tecnica si basano su una temperatura ambiente / refrigerante di 20 ° C.
Le coppie nominali dichiarate sono senza considerazione delle perdite per attrito attraverso cuscinetti o guarnizioni.

Poiché il tipo di servizio esatto dipende anche dalla connessione termica del motore, il sistema di monitoraggio termico incorporato deve essere analizzato e tenuto in considerazione. Tuttavia, è necessario prestare attenzione che i sensori di temperatura non mostrano la temperatura esatta dell'avvolgimento e questa potrebbe essere fino a 20 K superiore a causa delle capacità termiche. Nonostante un isolamento elettrico verso l'avvolgimento, è consentito collegare i sensori al controller solo utilizzando una separazione galvanica tra di loro.